Was in this way that yesterday, N. showed me a very fun link http://www.acte-deco.fr/ about stickers that he would like to use for his future home. I liked them very much even if I would not use them in an extensive way. Instead, I appreciate indeed the little cages with birds and the cycle forgotten next to the lamp with falling leaves - so french!- (below). Everuthing is printed on ecological canvas and they have more than 800 models in several size and you can also personalize the all things.
I discovered also an other funny site, perfect for kids or for very playful people of a studio http://www.geckostickers.com.br/english/ based in Brasil, which has a marvellous gallery done by the real clients who gives ideas for using stickers at his best. Which one do you prefear most??
Una delle cose che preferisco stando tante ore in ufficio davanti al pc è la possibilità di continuare a curiosare sul web tra un lavoro e l'altro, tanto più che i miei colleghi sono anche loro intrippati tra telefilm e interior design per cui le occasioni di trovare notizie interessanti e siti utili e curiosi triplicano! Per esempio, ieri N. ha trovato questo sito molto carino di adesivi per pareti: mi è piaciuto molto anche se non ne farei un uso massiccio nella mia dimora. Tuttavia, le gabbiette con gli uccelli e la bici abbandonata sotto un lampione con le foglie che cadono (molto francese) mi hanno tentato parecchio. Ogni cosa è stampata su tessuti ecologici e hanno più di 800 soggetti personalizzabili.
In più, ho trovato anche quest'altro blog di adesivi, uno studio artistico che ha sede in Brasile a Rio de Janeiro, ed è perfetto per i bimbi o per chi ha uno spirito particolarmente giocoso: grande attenzione alla grafica, non solo naif. Nel sito potete trovare anche la gallery dei clienti che hanno usato i loro stickers: perfetto book di idee. Voi quale preferite??

Nessun commento:
Posta un commento